Orientarsi nel mercato cinese

Un percorso che mira a far acquisire conoscenze e competenze nell'ambito del mercato e dell'imprenditoria cinese.

Logo Liceo Ferraris

0

Il Liceo Ferraris proietta i suoi studenti verso il mondo: un percorso innovativo che mira a far acquisire conoscenze e competenze nell’ambito del mercato e dell’imprenditoria cinese, per orientare i nostri studenti al proprio futuro e dare loro maggiori e migliori possibilità.

Il progetto “Orientamento Mercato Cina” è un percorso professionalizzante, che mira allo sviluppo di conoscenze e competenze nell’ambito del mercato e dell’imprenditoria cinese.
Gli studenti avranno la possibilità di affiancare alla conoscenza della lingua cinese, ormai sempre più richiesta in ambito lavorativo, la conoscenza di pratiche e dinamiche che caratterizzano l’economia internazionale: attività d’import-export, ricerca di mercato e accordi commerciali sono solo alcune delle tematiche che verranno affrontate durante il corso.

Il percorso prevede un approccio non solo teorico ma soprattutto pratico, consentendo agli studenti di acquisire competenze esclusive, di cui potranno avvalersi nel loro futuro lavorativo.

Orientarsi nel mercato cinese

Luoghi

Liceo Galileo Ferraris - Taranto

Via Abruzzo, 13 - Taranto

Circolari, notizie, eventi correlati

Accessibility Toolbar